Il pagamento dell’ordine può essere effettuato con Bonifico Bancario, Carta di credito, Pay Pal, Ricarica Poste Pay.

In ogni caso il cliente potrà selezionare la modalità di pagamento preferita e saranno spedite via email le informazioni sul pagamento.

Prezzi esposti

Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico, si intendono IVA compresa (prodotti alimentari al 4% , altri prodotti 22 %, in ogni caso verrà applicata l’aliquota in vigore al momento della spedizione) e sono espressi in Euro; sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine. Nel caso di aumento o diminuzione del prezzo o di errata pubblicazione sul sito internet, ''LASPESA24.COM Soluzioni innovative'' informerà il cliente sullo status.

Carte di Credito

Potrai pagare con la tua Carta di Credito, incluse le più comuni carte prepagate come la PostaPay.

Per i pagamenti con carte di credito e prepagate, é necessario abilitazione del sistema 3D Secure o SecureCode per procedere all'acquisto.il sistema di sicurezza standard  in vigore sulle Carte di Credito (incluse le prepagate) che tutelare il titolare da usi fraudolenti online della propria carta.

Paypal

Pagando con paypal  il sito vi reindirizzerà in automatico al portale sicuro paypal.

Il pagamento potrà essere effettuato anche se non siete registrati sul portale paypal ma con la sola carta di credito. Il pagamento con paypal prevede che la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto.

Bonifico Bancario

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

Dati del nostro conto corrente saranno inviati a completamento dell'ordine.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.


Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
 Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.
 Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

Ricarica Poste Pay

Saranno comunicate il numero della carta postepay e l'intestatario della carta ad ordine effettuato.

Il pagamento con postepay prevede che la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto.